
Requisiti:
Diploma e/o Laurea
completa autonomia nell'elaborazione delle buste paga
esperienza maturata nel settore presso studi professionali o studi di consulenza o presso gli uffici dell'amministrazione del personale di dimensioni non inferiori ai 30 dipendenti
conoscenza ed utilizzo di software applicativi per l'elaborazione dei cedolini paga (es. Inaz, Buffetti, Zucchetti...)
conoscenza della Legislazione del Lavoro in ambito gestionale, amministrativo, contributivo e fiscale.
Conoscenza dei principali CCNL
L'attività lavorativa prevede:
attività amministrativa del personale in completa autonomia
acquisizione dei dati in input nei database gestionali e trattamento amministrativo degli stessi
elaborazione cedolini paghe; liquidazione delle trasferte, e adempimenti mensili/annuali verso Enti di Previdenza, Assistenza e Fisco.
gestione dei dati contabili
conoscenza delle norme di legge generali attinenti l'attività
Caratteristiche individuali:
buona proprietà di linguaggio
capacità di analisi
autonomia gestionale
dinamismo e discrezione
conoscenze tecniche e dedizione agli aggiornamenti di settore
Il candidato ideale:
posside un dipoma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio
possiede l'abilitazione all'esercizio di Consulente del Lavoro
ha comprovata esperienza nella gestione e dell' amministrazione del personale presso studi privati o aziende
Durata Contrattuale: previsto inserimento stabile in azienda con retribuzione specifica a seconda delle effettive capacità della risorsa da inserire. (I o II Liv. del Commercio e Terziario)
Orario di lavoro: Full time, Lun - ven.
Sede di lavoro: Roma centro (non distante dalla metro linea A)
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Nessun commento:
Posta un commento